-----------
[quote="andrea81"]da come ho capito dobbiamo parlarne per forza!!!
ok...va bene....
-----------
AAAAAH!!!!!
FINALMENTE!
-----------
Non avevo e ne ho la più pallida idea che si parli di te o di qualche altra persona che faccia parte del gruppo!!!! Quindi se tu ti senti chiamato in causa, sicuramente già eri al corrente di queste voci, e certamente non sono io che le ho messe in giro....
-----------
Non mi sento chiamato in causa: SONO chiamato in causa perchè è proprio di me che si parla ed è storia vecchia!
E, ti assicuro, anche un po' stantia ma per chi non conosce nei dettagli la storia.........
Ma avrò il piacere di raccontartela, assieme agli altri soci del GAP, di persona. Allora capirai tante cose.........
----------
Non capisco cosa significa questa ultima domanda? Cmq non ci conosciamo!
----------
Era curiosità, visto che ho avuto un negozio.
----------
non ho nulla in contrario con presidente, assolutamente, anzi stesso io ho proposto agli altri di proporre (nel caso ci sia un mix dei gruppi) a voi di lasciare il vostro come presidente!!!!
----------
Credo che nessuno abbia voglia di mantenere nulla, anzi!
Se si decide di lavorare assieme è normale che ci siano degli avvicendamenti.
----------
Per quanto riguarda le elezioni, so che non sono state fatte da un bel po', inoltre il vostro statuto mi ricorda un po' quella che era l'epoca del 1940...
Mi riferisco a questi 2 punti:
Il C.D., nella prima seduta, elegge a maggioranza assoluta dei presenti, il Presidente, il Vice presidente, il Segretario e il Tesoriere.
il Consiglio Direttivo, del quale fanno parte, oltre ad un minimo di 1 fino ad un massimo di 3 Consiglieri,, nominati a discrezione di Presidente, Vice presidente, Segretario e Tesoriere.
fa ridere pensare che il presidente insieme ad altri legga il CD il quale rielegge dinuovo il presidente, il suo vice, il tesoriere etc....credo che almeno che non abbia capito io come funziona, questa cosa bisognerebbe modificarla completamente! Ma questo doveva essere uno degli argomenti del meet!
----------
Credo che hai capito decisamente male o che il testo è scritto male: quallo che hai letto è valido solo per il primo CD; dopo è tutto normale.
-------
I privilegi che vi chiedo, sono quelli di far parte di quelli che noi chiamiamo soci fondatori! Una sorta del vostro consiglio direttivo, vorremo avere comunque voce in capitolo, una forte voce che serva a far andare anche le cose come pensiamo che debbano, no che vogliamo avere il potere assoluto (assolutamente) ma non farne parte semplicemente come soci ordinari, i quali spesso, pagano e non sanno neanche cosa! (almeno questo è quello che mi fate pensare...guardando il sito, domandando ai soci stessi quante persone sono...e non avendo neanche una risposta). Certo se siete 10

persone la cosa si fà tutta più chiara...ovvero, si spiega la quota di partecipazione alta, si spiegano i motivi per il quale le iniziative non vengono fatte più come una volta, o almeno nn vengono pubblicate.....)
----------
Se non siamo 15 siamo in 20.........
Ma i soci fondatori non hanno alcun privilegio di nessun tipo.
Sono solo quelli che hanno fondato!
E questo non si può cambiare; è solo quello che c'è scritto sulla tessera a fare la differenza che di fatto non c'è.
Ad esempio io, proprio perchè operatore commerciale, non potevo essere socio fondatore ne' ordinario e non lo sono stato nonostante abbia fatto da coordinatore (tutto documentabile) per la nascita del GAP e mi sia fatto carico delle prime spese.
Solo dopo un anno ho avuto il graditissimo regalo di essere nominato socio onorario.
Ma ti assicuro che, a me, il GAP costa molto più di una tessera di socio (ho fornito materiale per le serate, la sede, ecc., naturalmente tutto in termini di amicizia).
---------
Cmq nessuno ha chiesto ancora niente a voi del gap, anzi ti faccio notare che siete stati voi a contattarci, proponendoci un incontro per discutere il quale ti ripeto ci sarà!!!
---------
Bene!
---------
Dobbiamo e vogliamo avere le idee ben chiare a cosa andiamo incontro se ci unissimo a voi e cosa proporvi in cambio. (mi riferisco al discorso di prima, oppure a chiedere l'abbassamento della quota d'iscrizione o cose del genere...non ultimo anche modifiche allo statuto). Quindi abbiamo bisogno di riflettere, per proporre e per avere poi delle risposte anche con calma...tanto non c'è fretta...stiamo iniziando da capo (per conto nostro) quindi meglio fare le cose bene, che farle troppo in fretta e poi trovarsi male!
---------
Perdonami ma questa tua posizione è sbagliata: noi non vogliamo nulla in cambio di nulla; mettiamo a disposizione di tutti la nostra esperienza e la nostra storia. Se vorrete entrare nel GAP ne diventerete parte integrante e poichè non ci sono vecchi soci o nuovi soci, ma solo soci, tutto quello che vorrete fare o proporre sarà ben accetto, compreso rivedere lo statuto, il CD, e quant'altro: In democrazia (termine di cui ultimamente si abusa non poco) si agisce così.
Il GAP non ha un padrone ma tanti padroni che si chiamano soci.
Basta divenatre socio per diventarne in parte padrone.
---------
Ancora il discorso delle polemiche...se non volevi farne, non ti mettevi neanche lontanamente a rispondere al forum, ma avresti parlato al meet o almeno mandatomi una mail....ma ciò vedo che nn può essere fatto...
---------
Io non sto facendo polemica: sto cercando di far crescere una associazione acquariofila che ha una storia (peraltro sofferta) e sto cercando di far crescere l'acquariofilia campana.
Ritengo, e credo di non sbagliare, che due piccole associazioni valgano meno di una più grossa........
Questo è tutto e morte alla polemica!
---------
non sto facendo affatto la vittima, però mi sento proprio oppresso per questa storia....sembra che sia un nemico che parla male del GAP e che deve essere distrutto!!!! Non è così....e scusami se non sono bravo con le faccine, no pensavo poteste prendervela!!!!
---------
Dalle faccine avresti dovuto capire che era una battuta!
Ma non pensiamo assolutamente che tu sia un nemico del GAP anzi: ti stiamo "facendo la corte" proprio perchè sei molto motivato.......
A questo punto bando alle chiacchiere e, penso, si dovrebbe promuovere questo incontro.
Conoscerai parecchi tuoi coetanei che condividono il tuo entusiasmo e qualche "vecchietto" che di entusiasmo ne ha ancora parecchio da vendere.
Poi deciderai se scegliere con noi le strade da percorrere o se intraprendere una tua strada.........
Quando ci si incontra?