Discussione: Quali tra tanti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2007, 16:25   #30
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Cittā: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Etā : 82
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mig25872003, non ti ho capito, scrivi paginate per assicurarti che i Corydoras non disturbino uova e prole e poi vai a prendere senza chiedere i kallopterus che non penso proprio si facciano pregare per sfruttare le occasioni. Non solo, ma ne ho avuto uno che, quando attaccato dalla pulcherina in riproduzione aveva il coraggio di non scappare e di reagire ed ho dovuto portarlo indietro per timore del peggio. Aspetta che si ambientino e/o che crescano un po' e poi qualche problemino te lo daranno se non altro per l'attivitā frenetica che hanno allo stesso livello di vasca dei pulcher. Sarebbero stati molto meglio gli Otocinclus che vedo essere tollerati dai pulcher, nel senso che quando si avvicinano al nido basta un leggero accenno di attacco per convincerli a girare alla larga e non vengono rincorsi per tutta la vasca.
Scusa, ma avendo detto che avevi giā avuto esperienze con i pulcher credevo sapessi quanto sono aggressivi nel difendere il nido/la prole.
Federico Sibona non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,23510 seconds with 13 queries