Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2005, 15:04   #104
The Wizard
Imperator

L'avatar di The Wizard

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Rio400 Dolce, al momento usato per riprodurre Apistogramma Inca
Foto: 3 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora, in estate al mare organizziamo sempre qualche scherzo...

Venuti a conoscenza di una casa diroccata (calcola che io ho rischiato l'osso del collo una delle prime volte perchè mancava il pavimento in una delle stanze...) abbiamo cominciato ad organizzarci scherzi.
Armati di una mano e un piede di plastica, una parrucca, e un pò di liquido rosso... (che tajo a prepararlo con le rape!!!) abbiamo creato un SET da favola... in praticha chi entrava vedeva su una poltrona di spalle dei capelli, una mano penzoloni e un piede che sbucava e intorno tutto sangue... una scena fatta molto bene, complice anche l'odore di carogne che c'era intorno e varie macchie (non abbiamo mai indagato oltre) sulle pareti...

Decidiamo di portarci una nostra amica e visto che sapevamo che si sarebbe incazzata prendiamo le dovute precauzioni...
Lo scherzo va alla grande (fin troppo visto che era in lacrime e tremava come una foglia...) arriviamo alla mia macchina e quei bastardi dei miei amici (2) si infilano mentre lei mi stava appoggiata a singhiozzare...
Uno dei due prende e dice " Sai era tutto uno scherzo erano di plastica" e così facendo chiude con tutta la sua forza lo sportello della macchina...
il mio dito era rimasto incastrato e visto che lei era passata dalla disperazione alla rabbia cieca (un vero animale incazzata!!!) ha cominciato ad urlargli contro e a prendere a calci la mia macchina... mentre io cercavo di farli star zitti per dirgli che il mio dito era rimasto nella portiera...
Quando se ne sono accorti (dopo il mio "Stai zitta brutta troia!" ) siamo andati a casa di lei (abitava lì davanti, i suoi genitori mi hanno conosciuto che bestemmiavo) ho messo del giacchio sulla mano e poi ho chiesto ad uno dei 2 compari di accompagnarmi al prontosoccorso...
E qui viene il GROTTESCO: visto che la mia mano aveva assunto una colorazione tipo melanzana si è sentito male... e morale della favola, io mi sono auto-portato al prontosoccorso, stando pure attento che lui non mi vomitasse in macchina...
Sono stato 5 giorni con il dito stekkato (alla fine non lo sopportavo più quella paletta di legno e ho cominciato così la mia estate....

Silvio
The Wizard non è in linea  

Page generated in 0,11423 seconds with 13 queries