Discussione: DSB si o no?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2007, 17:16   #7
Crug
Guppy

Città: Milano
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Crug

Annunci Mercatino: 0
e se metto il refugium

Grazie ancora a tutti per le risposte......in effetti ho letto un po di roba......e l'idea finale è questa.......

Anche se lo spazio è un po sacrificato.....vorrei fare un refugium da 27x59x40, con dsb da 12 cm...e niente rocce sulla sabbia

Come da disegno che andrò ad allegare.... metterei il refugium di fianco alla vasca ma un po piu in alto..... manderei la pompa di risalita dalla sump a l refugium lo scarico del troppo pieno del refugium in vasca principale e lo scarico della principale in sump..

In un angolo del refugium...pensavo di fare un pozzetto triangolare o quadrato all'asciutto....dove inserire un neon....e oscurando le pareti del refugium...questo mi consentirebbe di illuminarlo....senza che la luce notturna del refugium infastidisca la vasca....e senza che quella diurna della vasca infastidisca il refugium.

Che ne pensate.

Ciao

P.s. dal disegno potrebbe sembrare che tra le 2 vasche ci sia spazio....e quindi che il refugium si possa fare piu grande....ma non è così...l'ho diesgnato in questo modo per facilitarne la comprensione
Crug non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08154 seconds with 13 queries