Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2007, 01:08   #45
cyana
Pesce rosso
 
Registrato: Mar 2007
Messaggi: 658
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Buon dì a tutti!! -28
Quote:
se lo lasci senza porosa quando diminuirai la portata avrai i pesci tutti a galla a boccheggiare
Ciao Falko, non intendevo non inserire la porosa, ero solo indecisa sul punto in cui posizionarla;
non sei ripetitivo, anzi, lo sono stata io ma non avevo ancora ben chiari alcuni passaggi,
Grazie x gli ottimi consigli

Parlando degli ignari pinnuti: avevo in mente la stessa popolazione Ero solo un po' indecisa sui cory xkè se volessi inserire i Ramirezi dovrei dire addio alle (molto future) riproduzioni. Dato xò che vado matta x i cory avevo allora optato x un agazzisii (atahualpa oppure manaquiri) a cui non darebbero problemi. Mi hanno gentilmente segnalato un negozio che dovrebbe averli ma non riesco ad avere un secondo x andare!
Quote:
compro il test dell'O2, e faccio un paio di misure (alba e tardo pomeriggio), per vedere come cambia la saturazione
Luca, ok, sono curiosa! Stavo pensando a qualcosa di simile anch'io!

P.S. Allestita la mini vaschetta x le dafnie!! Ho tolto 20L dalla vasca, aspirato un po' di cyclops (mi sono sentita un po' come fossi il dott. Frankenstein) e messe in balcone, vediamo un po' come va.

P.P.S. Ragazzi non ditemi che ho fatto una furbata! Potevo cambiare l'acqua a maturazione ultimata, no? Non so xkè ora mi è venuto l'atroce dubbio
cyana non è in linea  
 
Page generated in 0,78468 seconds with 13 queries