Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2005, 11:37   #11
LGAquari
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
-------
[quote="andrea81"]LG Acquari ---- Visto che dici queste cose e che solo da lė vengono queste voci, devi essere un amico di quei (adesso "quel") triste personaggio.
-------

Ed allora, se non conosci il personaggio, incontriamoci che ti racconto la "vera" storia del GAP (posso addirittura darti accesso ad una serie notevole di post da cui č nata l'associazione)........

-------
Ci tengo a precisare, che non sono amico a nessuno, e ancora una volta vi prego di capire che:
-------

Meglio cosė!

-------
NON SAPEVO DELL'ESISTENZA DEL GAP, SE NON PRIMA CHE METTESSI QUESTI ANNUNCI PER LA NASCITA DEL GAN!!!!

QUINDI PER FAVORE, NON DITE IL CONTRARIO, IO NON VOGLIO AFFATTO CREARE POLEMICHE, ANZI RIPETO ANCORA UNA VOLTA, SONO A FAVORE DELLA FUSIONE DI QUESTE INIZIATIVE!!!!

SE POI VI DEVO FARE I DISEGNINI, DITEMELO!!! PERCHč NON SO PIų COME RIPETERLO!!!!
-------

Ok, fai un bel disegnino e portalo in pizzeria.........
Scherzo, naturalmente.
Ok, allora spero tu abbia letto con attenzione il mio post precedente e che ci si incontri al pių presto.
Ah, tengo a precisare che in tutti questi messaggi io parlo a titolo strettamente personale........
  Rispondi quotando

Page generated in 0,11577 seconds with 12 queries