Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2007, 08:26   #24
G@BE
Discus

L'avatar di G@BE

Città: Follonica
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
matzara, elencare pregi è difetti sarebbe lunghissimo.....e dire cosa si fà meglio con uno piuttosto che con l'altro sarebbe altretanto lungo e complicato...senza contare che la verità assoluta non esiste! Io posso fare grafica ed usare mac per PS e tu fare la stessa grafica ma trovarti benissimo con Corel su pc....!

in linea di massima posso dirti che per chi inizia da zero mac è più semplice, è più stabile e non prende virus...bhe saranno luoghi comuni ma è la verità! I software si trovano ormai per tutte le piattaforme quindi non è più un parametro di scelta.
Mac utilizza l'EFI al posto del BIOS, molto più avanzato e veloce, mac ha un file sistem migliore (HFS+) che permette una ricerca dei file più veloce, una indicizzazione migliore e più stabilità!

Linux ha molti dei pregi di mac e con le ultime versioni e distribuzioni stà migliorando anche la facilità di utilizzo e la disponibilità di SW....! Io credo che sia opportuno iniziare a prenderlo in considerazione....però il pc deve essere assemblato ad hoc.

Page generated in 0,25678 seconds with 13 queries