Discussione: acqua bianca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2007, 18:31   #1
Silviax79
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
acqua bianca

salve a tutti, mi sono appena iscritta e il mio problema è questo: ho allestito la vasca ieri pomeriggio con fondo attivo dell'elos non sciacquato (sotto) e sabbia grigio beige sciacquata (sopra) come da suggerimento del negoziante che riteneva questo fondo adatto per poi allevare degli scalari. Ho aggiunto 3 legni che avevo precedentemente lasciato una notte a bagno. Ho riempito metà vasca e ho messo a dimora 11 piantine. ho riempito (non fino all'orlo) la vasca, acceso il filtro e trattato l'acqua con acqua amica e acqua cycle(per i batteri del filtro). Il problema è che ancora oggi l'acqua è quasi bianca! stento a vedere le piantine sul retro della vasca, come mai? sono già un po' preoccupata...forse sono andata ad impelagarmi in un hobby troppo complicato...
In più un altro problema è che mettenddo i legni e le piante si è smosso il fondo attivo che è venuto in superficie in più punti e non è per niente bello amnche perchè alcuni pezzi vengono a galla...ho provato a rimetterli giù con le dita ma mi sembrava di peggiorare la situazione...avete suggerimenti? preciso che ovviamente in vasca non c'è nessun pesce, so che devo aspettare almeno un mese...
Silviax79 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17239 seconds with 15 queries