Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2007, 16:38   #13
iside
Guppy

Città: napoli
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Gianniquma
. Devo veramente aspettare un mese prima di inserire i pesci??? Pensavo di metterli questa settimana...
un mese, poco più o poco meno, ma il momento giusto lo saprai solo monitorando i nitriti, come ti abbiamo detto di fare.
Lo so che può essere una tortura, ma questo è il primo passo per avere un acquario sano, e dopo avrai tante soddisfazioni. mi raccomando, porta pazienza, che è la virtù degli acquariofili e anche se il negoziante ti dovesse dire che il tuo acquario è pronto per i pesci, tu non fidarti. Ho letto di decine di morie di pinnuti dovute a fretta e a negozianti poco scrupolosi!!!

Per le malattie, mi associo a fr@nco: dieta sana, acquario pulito, evitare di inserire pesci provenienti da vasche dubbie e occhio ai sintomi. per il resto, non preoccuparti, d'altro canto anche i pesci possono ammalarsi, ma nella sezione malattie troverai tutte le schede e i consigli per le cure oltre al parere dei superesperti. Speriamo solo che non ti serva nulla di tutto questo

Quindi, per il momento tieni d'occhio i nitriti e a maturazione avvenuta puoi "giocare" sui valori dell'acqua. Intanto puoi goderti la crescita delle piantine!
-28
iside non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 4,25391 seconds with 13 queries