Discussione: Triops
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2007, 11:52   #3
1/2 Litro
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Ripepi
emh... dunque... io di lavoro faccio proprio i campionamenti di Branchiopodi tra cui ovviamente i Triops .
bhè ca°°te a parte (i forum servono anche a questo ...) se sei uno studioso di questi animaletti puoi darci qualche info in piu, se ti sei letto il post avrai sicuramente trovato il punto dove ho sbagliato, visto l'esperimento non è andato in porto, o in alternativa indicare un metodo certo per allevarli (o ti vuoi tenere il segreto tutto per te?)

Per quanto riguarda il fatto di comprare uova su internet ... visto che nei negozi di acquari non se ne trovano credo sia l'unico canale se poi esiste qualche legge che lo vieta faccelo sapere. nell'opuscolo allegato alle mie uova c'è scritto chiaramente di non disperdere Triops e Sabbia in natura, difatti nel caso di schiuse non riuscite sono disposti al rimborso della spesa previo rinvio della sabbietta (poi qui bisognerebbe capire se lo fanno per evitare una, come dici tu, catastrofe ambientale o semplicemente per ristudiarci sopra)

la specie che ho acquistato io dovrebbe essere del ceppo Europeo Triops cancriformis e non quella americana

a te la palla ...

Page generated in 0,10966 seconds with 12 queries