Discussione: Triops
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2007, 03:16   #101
AndreaDoc
Ciclide

Città: Ceriale (SV)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ripepi, quello che dici è ovvio...anche io non sono d'accordo a mettere i Triops in una "vasca" in campagna...sarebbe come se io liberassi 4 giraffe nelle mie "terre" (a parte che mio padre mi ucciderebbe siccome ci ha messo 10 anni a far crescere le piante)...
Però c'è anche da dire che sono anche altri i problemi di "inquindamento" ambientale...e anche molto più gravi...che dire dei conigli in Australia o ancor peggio dei nostri Cinghiali incrociati con i Maiali? Chi ha mai visto un cinghiale di 500 chili!!!!Oppure: che cavolino ci andiamo a fare nella foresta amazzonica a tagliare gli alberi e a pescare i Cory?
Vabbè...questa è un'atra storia e poi se non sbaglio anche noi abbiamo i triops...anzi ne sono sicuro, sò di persone che li hanno studiati in natura, nelle risaie "sotto casa"...secondo me è un pò esagerato questo continuo uso di parole "colorite" anche se censurate...io penso che a fini scientifici o di studio si possa fare tutto restando naturalmente nella legalità e nel buon senso...
Io per esempio ho delle Achatina Fulica (che consiglio a tutti...) e non ci penso minimamente di liberarle in natura (anche perchè provocherei una vera e propria strage!!! Sono lumache ma mangiano come elefanti!!!)...penso che tutti abbiamo il buon senso di non fare stupidagini che arrechino danni alla natura...ma tutti abbiamo voglia di nuove scoperte e di avere un pò di natura a portata di mano...se no dovremmo anche fustigarci per aver tenuto tra 4 vetri (anzi 5 + un coperchio) pesci, gasteropodi & Co....continuo a non capire il "terrorismo" che fai su tutti i forum che frequenti...
Boh...può essere che sono io a non capire o che probabilmente mi manca qualche rotella...

Page generated in 0,13668 seconds with 13 queries