Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2007, 00:22   #9
francyuri
Guppy

Città: Somma Vesuviana
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
guardando le foto mi sembra che il livello dell'acqua sia un po' troppo bassino, o è una mia impressione? non ho capito bene una cosa: l'acqua l'hai abbassata così tanto per far arrivare meno luce alle piante?
Ho abbassato l'acqua per per far arrivare la luce al fondo, viene filtrata dimeno così, almeno così sembra, per le foglie delle piantine che si decompongono

Quote:
Troppi pesci.... specie i 4 scalari, devi ridurre a 2. Io alzerei anche il livello dell'acqua
Infatti su l'ho scritto..
Quote:
ancora un pochetto tutto provvisorio, visto che ho la coppia di scalari che mi fanno le uova e mi distruggono gli altri due compagni.. se notate bene sono stato costretto a separare con un plexiglass dotato gi griglie per la divisione della vasaca, tutto questo in attesa del rodaggio della nuova vaschetta per i due scalari, forse dovrò addirittura toglierli, perchè stanno stretti anche la, ma sono molto affezionato, sono troppo belli, quello nero e quello bianco/nero
Grazie per i consigli, ma se facessi un cambio del 20% ogni settimana?

Quote:
Io alzerei anche il livello dell'acqua
Dici di alzarlo? la vasca è alta 50 cm l'acqua è a 33cm circa, semmai potrei mettere delle strisce nere come bordo, avrei pensato di metterle come cornice superiore e poi inserirci un neon all'interno, corì la chiudo nella parte superiore, che ne dite?
francyuri non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11201 seconds with 13 queries