|
Quote:
|
guardando le foto mi sembra che il livello dell'acqua sia un po' troppo bassino, o è una mia impressione? non ho capito bene una cosa: l'acqua l'hai abbassata così tanto per far arrivare meno luce alle piante?
|
Ho abbassato l'acqua per per far arrivare la luce al fondo, viene filtrata dimeno così, almeno così sembra, per le foglie delle piantine che si decompongono
|
Quote:
|
Troppi pesci.... specie i 4 scalari, devi ridurre a 2. Io alzerei anche il livello dell'acqua
|
Infatti su l'ho scritto..
|
Quote:
|
ancora un pochetto tutto provvisorio, visto che ho la coppia di scalari che mi fanno le uova e mi distruggono gli altri due compagni.. se notate bene sono stato costretto a separare con un plexiglass dotato gi griglie per la divisione della vasaca, tutto questo in attesa del rodaggio della nuova vaschetta per i due scalari, forse dovrò addirittura toglierli, perchè stanno stretti anche la, ma sono molto affezionato, sono troppo belli, quello nero e quello bianco/nero
|
Grazie per i consigli, ma se facessi un cambio del 20% ogni settimana?
|
Quote:
|
Io alzerei anche il livello dell'acqua
|
Dici di alzarlo? la vasca è alta 50 cm l'acqua è a 33cm circa, semmai potrei mettere delle strisce nere come bordo, avrei pensato di metterle come cornice superiore e poi inserirci un neon all'interno, corì la chiudo nella parte superiore, che ne dite?