|
|
Originariamente inviata da Federico Sibona
|
pepot, sarà rimasto ipnotizzato dal sentierino che lo invitava ad andare in bagno Gli hai fatto presente che se non sganciava l'acquario lo avresti dovuto togliere per carenza di fondi?
Comunque, in fondo, abbiamo trovato un difetto ai Phenacogrammus, ma digli che vadano a predare le uova o gli avannotti dei Pelvicachromis che ho io, se se la sentono. Quando i pulcher sono in riproduzione vedo i Phenacogrammus tutti rintanati in un quarto della mia vaschetta, invero un po' piccola per loro, e guai se si azzardano ad uscire dal loro ghetto. I discus pur essendo ciclidi anche loro (e belli), sono degli ingenui e paciocconi, non sanno farsi rispettare . Se guardi questa foto che ho postato in Album foto, vedi la femmina di pulcher in posizione di attacco contro i Phenacogrammus che si intravedono in mezzo alle foglie del Crinum: http://acquariofilia.biz/album_pic.php?pic_id=3630
Comunque non ti avevo detto di mettere i Phenacogrammus nella nuova vasca solo perchè li avevi già nell'altra, ma così vai alla grande . Mi raccomando, in questa vasca, moderati come numero di specie.
|
azzz ho visto la foto
povero phenacogrammus sembra terrorizzato
per la vasca ada vorrei terminare la popolazione che ho già detto già con i phenacogrammus o, al più, con un banco di nannostomus marthentaleri rinunciando quindi al nostro primo obiettivo
devo ancora decidere.........