Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2007, 13:17   #3
Pirulla
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
scusa la mia ignoranza ma cosa dovrei fare con la c02? Sono proprio neofita, ho cominciato tutto per caso e per necessità: avevamo un laghetto con solo una pompa (che ho trovato in questa casa dove ora abito) pulivamo il laghetto ogni tanto, ogni 15 giorni cambiavamo un pò d'acqua (senza alcun biocondizionatore) e c'erano 6 pesci rossi che vivevano benissimo, poi un giorno in agosto qualcuno ha utilizzato nelle case vicine un antizanzare e li abbiamo trovati tutti morti tranne due che abbiamo curato (in base ai sintomi che può dare l'antizanzare) con la camomilla solubile. I due sopravvissuti sono stati quindi messi in una vasca da 17 litri acquistata in emergenza da un negoziante "farabutto". Non per offendere, ma non mi ha spiegato nulla, mi ha venduto un acquario con pompetta e fondo senza parlami di nitriti, nitrati e fosfati. Dopo una serie di cambiamenti tutti sperimentati sulla mia pelle, smanettamenti vari su internet sono arrivata a quest'ultimo allestimento e quel poco che so l'ho imparato così....

Page generated in 0,12556 seconds with 13 queries