Discussione: AQUAMAR----->
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2007, 11:43   #6
SamuaL
Discus

L'avatar di SamuaL

Città: San Marino
Acquariofilo: Marino
Foto: 12 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
infatti... quoto Alessandro82...Secondo me ... qua si sta parlando di aria fritta.......
e scusami, la vasca dell'acquaristica? Non avere il foro per far passare i cavi è un "difetto", avere il mobile alto 70cm è un "difetto", avere il pozzetto di tracimazione non regolabile in altezza è un "difetto". Queste sono caratteristiche.. se ti vanno bene ok altrimenti amen.. pigliane 'n'altro!

Per me un difetto è se perde acqua la siliconatura.. se perdono acqua i raccordi in sump.. se il mobile non regge il peso.. se è "fuori squadro il mobile" o cose simili!..

è vero le ante anteriori si curvano e questo può essere un difetto anche se di poco conto visto che con pochi euro te le cambi.
notare che nei nuovi modelli sono state cambiate proprio le ante...

io ripeto... per ora questo è stato l'unico neo rilevato.. se domani mi si dovesse aprire come una cozza non esiterei a dirvelo! ma è come se per acquistare un'automobile ci si facesse le paranoie sui tappetini (quanto sono spessi.. arrivano sotto i pedali.. si sporcano facilmente... ) non credo siano questi dettagli a costituire la qualità vera di un prodotto così ampio. Ditemi se sbaglio..

Page generated in 0,08981 seconds with 13 queries