Discussione: Murici Riproduzione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2007, 11:13   #10
Salvino
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
scusatemi forse sono stato un pò troppo "crudo" nell'esprimere le mie considerazioni sul rapporto prede/predatori in acquario
E' chiaro che al momento in vasca non ho alcun ospite che possa temere di essere distrutto dai murici ... tantomeno delicati invertebrati... con questi in vasca non mi sarei sognato nemmeno di introdurre i murici.
Lo stesso dicasi per quanto detto sullo scorfano, come dicevo è stato in acquario per più di tre anni ed in questo tempo non ho "somministrato" pesciolini vivi solo per lo spasso di vederli azzannati dalla belva, speravo nella convivenza ... e nella maggior parte dei casi si è verificata... ha convissuto per mesi con dei gamberetti e non si è mai sognato di dargli la caccia ... sono finiti tra le "fauci" di un pomodoro di mare... impensabile dal mio punto di vista quando ho introdotto i tre palaemon. Questo per dire che non ho, e cerco di non farlo diventare, il mio acquario in un ring... ma se succede ... -05
Ritornando all'argomento del forum ... non appena constaterò dei cambiamenti sulle uova dei murici metterò delle foto.
grazie e ancora ... scusate!
Salvino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10951 seconds with 13 queries