Discussione: AQUAMAR----->
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2007, 10:11   #34
SamuaL
Discus

L'avatar di SamuaL

Città: San Marino
Acquariofilo: Marino
Foto: 12 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Bellerfonte87! allora l'hai preso identico al mio! Io ormai sono a un mese e mezzo di utilizzo e ti devo dire che sì.... le ante (solo quelle anteriori) si curvano. ma sti ca...i!!! due viti e le metti come pare a te!
bellissime secondo me le le ante dei nuovi mobili... a me piacciono di più rispetto a quelle del mio... ma vabbè ripeto.. quando mi andrà le cambierò a mio gusto! Comunque io ripeto per ora gli acquari secondo me più belli sono quelli di Xaqua! un mobile bellissimo.. senza pozzetto e con tracimazione dal vetro.... bellissimo

Discorso pompe... non buttare via i soldi nelle marea!! io ne ho una piccola 2400 e una koralia 4 (del vecchio acquario) ma appena possibile monterò le Stream Tunze! anche se a dire il vero ultimamente non se ne sentono di buone nemmeno sulla Tunze.......

Illuminazione: cosa monterai? Io avevo optato per una Acquamedic ma ho avuto dei problemi nel farmela consegnare quindi prenderò la LitOn (sempre dell'acquaristica) qualcuno mi sa dare dei commenti a riguardo? anche per questa ho dei problemi per la consegna ma a costo di andarmela a prendere sperò di averla prima di venerdì prossimo.....

Ciao ciao!

Samuele

Page generated in 0,12206 seconds with 13 queries