Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2007, 01:44   #9
matzara
Guppy

Città: Padova
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Davide80
Ma dai x favore nn diciamo eresie!
Photoshop xpress ecc sono nati x girare su macchine Apple, poi successivamente sono stati adattati x girare su pc, l unica cosa è che con un mac questi programmi volano, con i pc si SCHIANTANO e basta..
Si amore, quanti anni fa?
I programmi non sono adattati, sono riscritti.
Il codice di programmazione è diverso.
Certo, 10 anni fa era come dici tu...altrimenti provami il contrario.

Ps: o tu sei sfigato o io sono fortunato, fatto sta che ho 3 pc in casa e non crashano, a lavoro idem.

Apple fa tanti aggiornamenti questo è vero, ma la maggior parte sono pacchetti Security, aggiornamenti utilissimi che winzoz si scorda..
Chissà come mai Mac è così stabile..Forse proprio xchè apple ha sempre le mani sul sistema?
Io i sistemi li ho provati tutti lavorandoci su x anni, e tuttora, nn ho mai trovato un system che mi desse problemi!
Già. Gli "aggiornamenti di sicurezza Windows" ed i pacchetti Security Apple devono essere due cose completamente diverse, già...

Iphone è semplicemente un telefono stiloso e tecnologico, che nn ha nulla di più degli altri smartphone se nn uno stile che nessuno può negare..
Meno male dico io, che nn c è il pennino xchè io quei cosi li odio, io se posso uso sempre le dita!
Cmq, solo x mettere i puntini sulle i gli sms li scrivi molto comodamente xchè ha un software veramente valido!scleri di più con il pennino che con le dita!
Se l'hai provato bene, ti credo.
Era un mio dubbio.
Stiloso non c'è dubbio, come il 99% dei prodotti Apple.
Tecnologico...uhm...manca l'UMTS.

Apple Tv è stato creato x funzionare solo con reti apple, quindi con itunes ecc..!Semplicemente, in italia come in europa, nn siamo ancora pronti x una cosa del genere..
Eh, ok, ma allora dove sta l'intelligenza di commercializzare un prodotto "monco"?
Anche perchè credo che i divx ce li abbiano anche in USA...
matzara non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16632 seconds with 13 queries