|
|
Originariamente inviata da Davide80
|
Ma dai x favore nn diciamo eresie!
Photoshop xpress ecc sono nati x girare su macchine Apple, poi successivamente sono stati adattati x girare su pc, l unica cosa è che con un mac questi programmi volano, con i pc si SCHIANTANO e basta..
|
Si amore, quanti anni fa?
I programmi non sono adattati, sono riscritti.
Il codice di programmazione è diverso.
Certo, 10 anni fa era come dici tu...altrimenti provami il contrario.
Ps: o tu sei sfigato o io sono fortunato, fatto sta che ho 3 pc in casa e non crashano, a lavoro idem.
|
|
|
Apple fa tanti aggiornamenti questo è vero, ma la maggior parte sono pacchetti Security, aggiornamenti utilissimi che winzoz si scorda..
Chissà come mai Mac è così stabile..Forse proprio xchè apple ha sempre le mani sul sistema?
Io i sistemi li ho provati tutti lavorandoci su x anni, e tuttora, nn ho mai trovato un system che mi desse problemi!
|
Già. Gli "aggiornamenti di sicurezza Windows" ed i pacchetti Security Apple devono essere due cose completamente diverse, già...
|
|
|
Iphone è semplicemente un telefono stiloso e tecnologico, che nn ha nulla di più degli altri smartphone se nn uno stile che nessuno può negare..
Meno male dico io, che nn c è il pennino xchè io quei cosi li odio, io se posso uso sempre le dita!
Cmq, solo x mettere i puntini sulle i gli sms li scrivi molto comodamente xchè ha un software veramente valido!scleri di più con il pennino che con le dita!
|
Se l'hai provato bene, ti credo.
Era un mio dubbio.
Stiloso non c'è dubbio, come il 99% dei prodotti Apple.
Tecnologico...uhm...manca l'UMTS.
|
|
|
|
Apple Tv è stato creato x funzionare solo con reti apple, quindi con itunes ecc..!Semplicemente, in italia come in europa, nn siamo ancora pronti x una cosa del genere..
|
Eh, ok, ma allora dove sta l'intelligenza di commercializzare un prodotto "monco"?
Anche perchè credo che i divx ce li abbiano anche in USA...