Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2007, 11:05   #15
Discolo
Discus

Città: Lazio
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Davide80
Originariamente inviata da matzara
hm...Discolo...scusa...
- le schede grafiche sono le stesse dei pc (anzi inferiori, ma sappiamo bene che non è la scheda grafica a fare "la potenza"...);
- I processori, hard disk, ram sono le stesse dei pc....
- I programmi sono gli stessi (Photoshop, Illustrator, Xpress...)

Per quale motivo il mac, oggi, dovrebbe essere superiore?

(Ti parlo da montaggista avid e grafico)

Inoltre consideriamo che di questo "fantastico" OS.X ne sono uscite 3 rivisitazioni in 4 anni (Tiger, Panther e Jaguar) e che se oggi installi l'OS.X ti devi fare un bel po' di aggiornamenti via internet (200 mb ad oggi, reinstalato in ufficio).

Senza contare che sta uscendo la beta del nuovo sistema...Leopard.

Quindi direi che la Apple ci mette le mani molto più spesso.
Senza contare l'Iphone, che, per dirla tutta, non prevede l'uso di uno stilo ma solo di dita (senza guanti o quant'altro). voglio proprio vedere come si farà per scrivere un sms su tastiera virtuale, io smadonno già col pennino su un Ipaq.
Infine non parliamo di Apple Tv - che stavo pure per comprare! - che non supporta i divx o xvid...ma solo H263 attraverso itunes...
Ma dai x favore nn diciamo eresie!
Photoshop xpress ecc sono nati x girare su macchine Apple, poi successivamente sono stati adattati x girare su pc, l unica cosa è che con un mac questi programmi volano, con i pc si SCHIANTANO e basta..

Apple fa tanti aggiornamenti questo è vero, ma la maggior parte sono pacchetti Security, aggiornamenti utilissimi che winzoz si scorda..
Chissà come mai Mac è così stabile..Forse proprio xchè apple ha sempre le mani sul sistema?
Io i sistemi li ho provati tutti lavorandoci su x anni, e tuttora, nn ho mai trovato un system che mi desse problemi!

Iphone è semplicemente un telefono stiloso e tecnologico, che nn ha nulla di più degli altri smartphone se nn uno stile che nessuno può negare..
Meno male dico io, che nn c è il pennino xchè io quei cosi li odio, io se posso uso sempre le dita!
Cmq, solo x mettere i puntini sulle i gli sms li scrivi molto comodamente xchè ha un software veramente valido!scleri di più con il pennino che con le dita!

Apple Tv è stato creato x funzionare solo con reti apple, quindi con itunes ecc..!Semplicemente, in italia come in europa, nn siamo ancora pronti x una cosa del genere..

Risponde Davide per me...

...parliamo di un azienda che ha introdotto macchine e software innovativi e uniche....i portatili Mac sono UNICI...forse i Sony Vajo di avvicinano...FORSE....per non parlare di Itunes e degli Ipod...

Page generated in 0,09643 seconds with 13 queries