Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2007, 08:22   #49
ligabue76
Guppy

L'avatar di ligabue76

Città: Catania
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Volete saperne un'altra.....altro pescivendolo....marca sera....test del calcio...anzichè 35 euro siamo arrivati a 38,50 euro....ma sono impazziti????????????

Cmq....ho rifatto i test alla mia piccola vasca....tutto ok tranne nh3...le diatomee sono pressochè scomparse...il fondo con la sabbia (di cui ho lasciato un piccolo strato come da voi consigliato) si è sbiancato da solo (avevo qualche diatomea anche lì.....)...sembra rinato....è uno spettacolo...tra l'altro mi sono accorto che le alghe calcaree viola si stanno un pò ingrandendo....almeno così sembra...anche perchè ho reintegrato il Ca che era sceso da 460 mg/l a circa 400 mg/l.....

Dicevo che non riesco a capire il perchè dell'Nh3 a circa 0,5 mg/l avendo tutto gli altri valori nella norma (ph,Kh,Ca,T°,Salinità,No3) e alcuni non misurabili (Po4,No2)...voi che pensate? quando posso fare il primo cambio dell'acqua? considerate però che vado rabboccando con acqua di osmosi per l'evaporazione..e ho aggiunto circa 3 litri d'acqua nuova perchè mi mancava ancora qualche litro per raggiungere il livello max di capacità totale......

Grazie e continuate così.....Enrico
ligabue76 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13674 seconds with 13 queries