Discussione: Guppini muoionoooo!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2005, 19:12   #9
Dark_70
Ciclide

L'avatar di Dark_70

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 12
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Dark_70

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Non presentano anomalie particolari e le codine sono perfette (i precedenti hanno delle code meravigliose); i valori sono normali e comunque anche dopo i cambi d'acqua la cosa continua.
più anomalo che morire 2 al giorno cosa devono fare?
Da dove prendi l'acqua per fare le analisi? prova dalla sala parto!

Quote:
E' un problema di selezione naturale?
Si come no! la selezione darwiniana dal box in rete!

1 I box in rete in commercio sono troppo piccoli
2 la sala parto ed i box sono soluzione temporanea per l'allevamento degli avannotti, gli altri ti sono cresciuti? saranno dei nani! al massimo puoi tenerli 7-10 giorni.
3 27° è un po' troppo. 22 è meglio!
4 mettili in un secchio non credo che a Palermo faccia freddo, nel lavandino, una vasca da bucato costruisci un box più grande ma toglili da quella galera!

per i prossimi parti lascia le femmine a partorire in vasca meglio che vengano mangiati e ne rimangano pochi piuttosto che fare 'sta fine.
Ah scusa, ho visto solo adesso che tieni i guppy con i ramirezi ed i cardinali ... .... adesso mi si spiega anche la temperatura ........
Prova a pensare di rimanere in una stanza di 10 metri quadrati con altre 10 persone, con un gabinetto comune e senza sciaquone ......... sai dopo 3 settimane che sintomi anomali ......... ecco questa è la situazione dei tuoi avannotti!!
Dark_70 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10931 seconds with 13 queries