Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2007, 20:05   #17
sepinio
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a sepinio

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da passwordlost
Originariamente inviata da sepinio
Originariamente inviata da milly
lemna minor ?
mmm allora il nome preciso della piantina galleggiante non me lo ricordo,so solo ke è una specie di muskio galleggiante ke al contatto diretto con la luce fa tutte quelle foglioline verdi simpaticissime e inoltre filtra la luce stessa proteggendo ad es. le anubias dalla luce diretta,non impedendo alle altre con esigenze particolari di crescere ugualmente bene..l'ho provata per curiosita e in poki giorni si è moltiplicata a dismisura
figata!
Ma poi per mangiare come fai, non danno noia?
Te lo dico perché le vorrei mettere anche io siccome ho letto che ai Colisa le pianti galleggianti piacciono.
Ma devo comprare semi particolari os ono le lenticchie normali? Come si piantano?
Insomma dimmi tutto che mi incuriosce davvero
allora la lemnia minor non ha bisogno di essere nè piantata nè ha esigenze particolare.il mio colisa amskio si diverte a mettersele in bocca e a spostarsele di qua e di la..non da noia per quanto riguarda il mangiare poikè i pesci se lo vanno prendendo tranquillamente e man mano ke bokkeggiano il cibo scende sott'acqua.
quando vai a comprarla prendine giusto un ciuffetto e la metti sulla superfice dell'acqua.con la corrente d'acqua.il movimento dei pesci,le luci vedrai ke si moltiplikera a vista d'okio
sepinio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10624 seconds with 13 queries