Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2007, 15:44   #18
newgollum
Discus
 
Registrato: Jun 2006
Messaggi: 3.154
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io veramente quando ho aperto la prima parte del topic era proprio per parlare di tutto di più, riguardo gli invertebrati che ho preso dalla germania
è vero spesso in questo topic scappano fuori domande anche su altro (v. l'ultima sulle marisa) ma a me non dispiace, anche perché sono sempre cosine toccata e fuga non più di tanto OT. Per quanto riguiarda tutto il resto.... beh parliamo di tutto di più ma sempre IT per cui OK!!
Non vedo il problema di proseguire il topic potenzialmente all'infinito siamo l'anima della sezione , senza dar fastidio agli altri... per parlare delle stesse cose si dovrebbero aprire altre decine di topic con un consistente perdita di info e specialmente dei contatti molto simpatici che si sono creati tra di noi.

Infine, nel mercatino cortesemente non mi spostate mai la lista: se avete fatto caso, la lista elenca le specie in mio POSSESSO non quelle che sto VENDENDO e neanche RIPRODUCENDO (v. lista allevatori, nella quale mi sono segnata solo per le plano rosa, che sono le uniche che effettivamente sono al momento disponibili). Già un sacco di gente mi scrive per avere info sulle altre specie ed io cerco di rispondere sempre, anche se la solfa è sempre che al momento non ce n'é. Figuratevi se la lista andasse sul mercatino... be' se volete cacciarmi dal forum per stress sarebbe un buon metodo

Anzi, per favore Ita potresti mettere una bella riga in maiuscolo e in rosso insomma in evidenza all'inizio della lista che faccia capire di non scrivermi per le specie che non sono in accrescimento o disponibili. INoltre coprtesemenrte togli i cambarellus e le viviparus dalle specie in accrescimento, perché i piccoli non li vedo.

...grazie!!!!
__________________
(\_/)
(°_°)
(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.
newgollum non è in linea  
 
Page generated in 0,14961 seconds with 14 queries