Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2005, 17:46   #33
andrea81
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Frami tutti!!!

anzitutto, io non ho mai detto che il gap è un associazione a scopo di lucro, anzi ho sempre detto che mi dissociavo per quelle che erano le idee delle persone!

Tu mi chiedi la lista delle persone ed i nomi? Beh, naturalmente non potrei mai dirti chi ha detto cosa, ma ci sono state persone che proprio su questo forum, hanno detto cosa pensavano e cosa avevno sentito dire in merito al gap....Quindi non c'è bisogno di ricercar troppo lontano!

Il discorso del presidente biologo...uhm...non credo che il presidente debba essere per forza di cose un laureato, i compiti del presidente non credo che abbiano attinenza con la laurea, in economia o biologia che sia!
Il presidente, come tutti i soci, anche dei comitati, non crdo debbano essere istruiti, laureati o con 30 anni di esperienza alle spalle, ma credo che la "semplice" voglia di fare, vada ben oltre qualsiasi forma di istruzione!, e di quella tra di noi c'è ne tanta!!!!

Inoltre non mi va a fatto di fare polemica, e più di una volta, vi ho ripetuto espressamente di lasciar perdere questo discorso , che sarebbe stato fatto in separata sede, certamente che anche noi, nell'eventualità dovessi parlare di creare un unico gruppo, vorremmo avere dei privilegi....ma questo verrà poi, all'atto dell'incontro! (mi rifersico a: Vuoi diventarne il Presidente o un membro del Comitato Direttivo? )

Se poi vi va di continuare all'infinito questa polemica per mascherare quella che è la mia pubblicità in modo di evitare che le persone interessate domandassero di più, beh, basta dirlo, smetto di scrivere e passo ad altro....però vi prego, smettetela di creare questi post studiati dopo decine di mail mandati ai soci GAP, di persone che si iscrivono al forum proprio per mandare il loro primo post e guarda caso inerente a quest'argomento....e cosa dicono? beh, naturalmente il max per il gap....perchè se poi dobbiamo parlare non ci sono problemi, lo facciamo anche qui, ma non è quello che voglio e vogliamo fare!!!

Quindi per favore, dateci un po' di spazio e di tempo per decidere....appena raggiunto un accordo, ci faremo sentire e ci organizzeremo per arrivare ad un accordo che spero sia il migliore per entrambi!!!

Considerate che io sono uno di quelli che è a favore per la fusione dei due gruppi!!!! Quindi per cortesia, non mi schiacciate e accusate come un ladro!!!!

Grazie e a presto!

Page generated in 0,12239 seconds with 13 queries