Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2007, 09:13   #10
buldozzer
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
quoto in pieno sull' abuso ....in ogni caso visto che le cose vanno avanti bene ho sospeso del tutto i fertilizzanti (almeno risparmio anche qualcosa)...in ogni modotutto il discorso era per tranquillizzare l'amico ....e comunque voglio dirti una cosa gianfranco...visto che un vasetto costa max 5 euro (sul mercatino forse trovi porzioni anche a meno) se proprio ti piace come prato puoi sempre provare ...al massimo non attecchisce ed hai buttato via 5 euro .....

Tuko la mia vasca è 50 litri un po' piccola per le piante ospitate ma riesco a gestirle senza nessun problema ..... ho preferito riempirla di piante per tre motivi ...il primo perche' amo le piante (sia sommerse che emerse ne coltivo un infinita') il secondo perche' creo nascondigli senza rocce o accessori vari e il terzo perche' mi permettono di avere nitriti nitrati e valori dell'acqua perfetti senza nessuno sforzo e contribuiscono ad ossigenare in maniera eccellente.....tra il potassio e i 2 watt/l dopo 3 - 4 ore di luce le foglie sono completamente stracolme di bollicine di ossigeno che poi ovviamente vanno a discioglersi in acqua ....

Sono molto contento della conduzione della vasca e anche dei risultati che ho con i gamberetti .....considerando che ho altre due vasche dove allevo discus ....ma quella è un altra storia
  Rispondi quotando

Page generated in 0,10023 seconds with 12 queries