Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2005, 16:37   #32
LGAquari
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
--------
[quote="andrea81"]Sicuramente come già detto, ci sarà occasione di parlarne da vicino di questa cosa, anche se da un primo piccolo sondaggio fatto alle persone che stanno aderendo, è evidente che oreferiscono creare un qualcosa di nuovo, con nuove iniziative e nuove persone a capo!
--------

Beh, auguri!
Se riuscite a trovare un Presidente più rappresentativo di un biologo marino ed un VicePresidente più "visibile" di quello del GAP............!!

--------
Purtroppo se la persona che dite, ha causato malelingue, certamente non è colpa mia, per questo motivo non mi sono mai permesso di dire che è o era a scopo di lucro!!!
--------

Quella persona sarei io!
Ma se qualcuno comincia a dire di te che sei un delinquente (per motivi che con il tuo modo di essere nulla hanno a che fare, ma solo perchè vuole danneggiarti) sei tu ad aver causato malelingue???
Curioso modo di pensare!

--------
Ma se le persone sanno che c'è qualcuno che oltre ad aver un negozio, produce e vende all'interno stesso materiale artigianale...1+1 fa 2...risultato, qualcuno tira l'acqua al proprio mulino!
--------

Questo è assolutamente falso!
E ti prego di non permetterti più di fare illazioni di questo tipo!
Il GAP è una associazione formata da acquoriofili di acqua dolce (tranne me che faccio marino) quindi quello che hai scritto sopra non è assolutamente possibile.
Peraltro devi sapere che esiste un gruppo di discussione (it.hobbi.acquari) dove c'è una addirittura maniacale (giusta) persecuzione di chi tenta di sfruttare a fini commerciali la propria presenza sul gruppo non solo, ma addirittura c'è una prevenzione (forse addirittura esagerata) verso chi opera nel settore commerciale.
Ebbene, il sottoscritto è molto ben accetto in quel gruppo proprio per la correttezza dimostrata negli anni, mentre chi ha messo in giro quelle voci sul mio conto (e quindi sul GAP), è stato buttato fuori!
Giusto per farti capire quanto sia apprezzato il GAP, quest'ultimo è stato scelto per organizzare il prossimo pranzo autunnale di I.H.A. proprio a Napoli, con acquariofili provenienti da tutta Italia!

--------
Ripeto, non sono affatto insinuazioni mie, ma sono uscite fuori dal domandare alle persone chi o cosa fosse il gap, se ne avevano sentito parlare!
--------

Quali persone?
O, meglio, QUALE persona?

--------
Ripeto, e ci tengo a sottolineare, che io neanche sapevo dell'esistenza e fino a che non sono dentro non posso giudicare!
--------

Appunto, allora perchè insisti con questo voler a tutti i costi "sotterrare" il GAP ed inventare una nuova associazione?
Vuoi diventarne il Presidente o un membro del Comitato Direttivo?
Bene, allora il GAP è pronto ad indire nuove elezioni e ti potresti candidare.......

--------
La lettera finale vuol dire cambiare, vuol dire aria di rinnovo, e credo che come me sono d'accordo un po' tutte le persone che si sono da subito fatte vive!
--------

Queste persone conoscono il GAP?
Ed erano presenti alle serate di Nino o di Giancarlo Parlati?
Di Geppy o di Valerio Zupo?
Per non parlare di quelle di tutti gli altri soci.........

--------
Quindi, se vogliamo partire insieme e farlo col piede giusto, valutate fortemente di unire i gruppi, (gli accordi li prenderemo poi..) partendo dall'inizio, con la nostra disponibilità e le nostre idee e le vostre esperienze, ma con un nuovo gruppo chiamato GAN!
--------

Perdonami ma mi pare che siamo noi, visto che già esistiamo, ad offrirti di sfruttare l'immagine di serietà che ha il GAP e la sua esperienza, la sua libreria come l'archivio delle serate, le relazioni già instaurate con gli altri gruppi acquariofili italiani, ecc.........
E se vorrai candidarti alla presidenza del GAP, se saprai portare una ventata di innovazione, ben venga.........
  Rispondi quotando

Page generated in 0,10864 seconds with 12 queries