----------
[quote="mmicciox"]Quota andre, ho sentito dire da molti che il G.A.P. era tutt'altro senza fini di lucro....anche se non palesi ma occulti.
----------
MMMMM!!!!!
Queste voci, guarda caso, sono state messe in giro, all'epoca della nascita del GAP, solo da due persone titolari di un negozio. Queste stesse persone fecero una guerra spietata al GAP ricorrendo anche a squallidi "trucchetti" come rifare e ridistribuire un volantino, ecc.
Visto che dici queste cose e che solo da lì vengono queste voci, devi essere un amico di quei (adesso "quel") triste personaggio.
La nascita del GAP ha una storia precisa e chiara e se ti interessa posso raccontartela.......
---------
Probabilmente non sarà vero

ma poichè è una voce che gira meglio iniziare da capo per sgombrare il campo da equivoci
---------
Certo!
Ma se poi dopo qualche mese dalla nascita del GAN qualcuno cominciasse a mettere in giro false voci analoghe a qualle messe in giro sul GAP?
Si fonderebbe un altro gruppo lasciandosi quallo vecchio alle spalle con la sua storia e la storia di persone che per l'acquariofilia partenopea hanno fatto qualcosa?
---------
e poi come si fa a dire che il nuovo gruppo si propone finalità identiche se ancora non ha ben chiarito cosa vuol fare ma è ancora in gestazione?
---------
Mi sembra che nel messaggio iniziale ci siano scritte alcune finalità.......
......o sbaglio?
---------
Meglio iniziare e magari dopo se tutto va bene perchè non fondersi?!
---------
Perchè non incontrarsi prima di diversi?