Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2007, 17:10   #6
buldozzer
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Anche io ho in vasca un prato di calli che cresce a vista d'occhio .......non fertilizzo assolutamente ...somministro soltanto potassio e anidride carbonica e il prato va una meraviglia....Ovviamente il fondo è ricco di nutrienti poiche' ho usato ada pero' nessuna pianta risente della mancanza di fertilizzanti extra....In un primo momento quando non avevo le cherry e le crystal seguivo alla lettera il protocollo fornito dall'azienda ...pero' ripeto da quando ho inserito le neocaridine ho stoppato il tutto senza nessuna perdita di piante.....somministra CO2 e potassio illumina con piu' di un watt/l e non avrai nessun problema......

In ogni caso ricorda che per le neocaridine una delle cose piu' nocive è il ferro in grosse quantita' ....quindi evita di somministrarlo...sicuramente non avrai piante di un rosso acceso ...ma sicuramente avrai cherry in salute .....e comunque che ti frega del rosso delle piante ...ci sono loro gia molto rosse

In conclusione ti dico (se hai un buon fondo ) di piantare tranquillamente la calli se ti piace.......e vederla crescere rigogliosa anche senza fertilizzanti extra....e ovviamente senza problemi per le nostre amate caridine.
  Rispondi quotando

Page generated in 0,11584 seconds with 12 queries