Discussione: Quasi pronto ma....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2007, 15:05   #8
Axel26
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Axel26

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Angelo551
Prima di tutto, come ti ha già detto vale1.2, è da attendere il picco dei nitriti prima di poter introdurre pesci, e questo averrà in circa un mesetto.
Dai valori che hai riportato come PH temo che il problema potrebbe dipendere anche dai test....quali test hai usato? quelli a striscetta? se è così devi considerare che non sono molto affidabili.
L'introduzione delle piante non altera il PH, mentre, ad esempio, l'uscita del filtro sopra il pelo dell'acqua è possibile che lo alteri.
Le piante che hai indicato crescono bene anche senza CO2.

Per aiutarci a darti una mano, sarebbe opportuno che compilassi il profilo con più dati possibili circa vasca, filtro, illuminazione disponibile, valori dell'acqua ecc. ecc.
Il mio acquario lo conoscete tutti sicuramente....è un tetra precisamente quello sponsorizzato dal pesciolino nemo l'illuminazione daylight 15w filtro interno non so le misure della vasca ma prometto che al più presto compilo il prifilo in tutte le sue parti.
Bhe ad essere sincero il pelo dell'acqua oltrepassa l'uscita del ricirclo della pompa. Non deve oltrepassarlo?
Comunque il test ph l'ho fatto con il reattore a liquido (SERA) se mi dici quali sono essenziali li compero sta sera stesso per le striscatte invece li ho pure ma non sapevo già che non sono molto affidabili
Axel26 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11958 seconds with 13 queries