Discussione: AQUAMAR----->
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2007, 21:48   #24
biliobli
Guppy

Città: avezzano
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a biliobli

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Taddeip
[b]:

Quote:
Il 240 che ho io è Grigio chiaro (non so se x te è estrachiaro)[/size]
forse mi sono spiegato male: intendo il cristallo, credo che nella versione 240 e 320 il cristallo non è extrachiaro.

Quote:
70 Cm sono sufficienti per la maggior parte degli aggeggi che ci mettiamo dentro (reattori, schiumatoio..)
perfetto.....

Quote:
Il pozzetto fa effettivamente dannare un po. Io ho avuto anche un allagamento xchè lo avevo regolato un po troppo chiuso.
Non ho ancora provato con la griglia ma intendo farlo. Se non ce l'hai accanto al letto comunque si sopporta bene.
questo è il vero problema di questa vasca.

Quote:
E' vero, a me le hanno sostituite dopo due mesi. Adesso va abbastanza bene. SOSTTUISCI SUBITO LE CERNIERE PERCHE' SI ARRUGGINISCONO A BESTIA.
che modo di progettare le cose..... che cerniere vanno usate???

Quote:
Nel mio il foro NON c'era. Io tra l'altro ho messo nel vano sump una ventolina a 12 Volts che mi parte 15 minuti l'ora in modo da "svaporare" un po'.
sono quasi sicuro che adesso il mobile lo fanno con un'asola triangolare sul pannello posteriore, come l'hai fissata la ventolina???

Quote:
Nel mio c'e' uno "sfiato" sotto la curva a U della mandata che "frega" il ritorno dalla bocca della mandata.
Lo immaginavo.

Quote:
Nel mio è fissa.
Lo immaginavo.

a presto
biliobli

Ciao.

Page generated in 0,10694 seconds with 13 queries