Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2007, 18:15   #9
Marzia
Guppy

Città: Usmate Velate
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
.

Originariamente inviata da capellone24
io sono riuscito a farcene entrare 3...ma sei al limite...perdi la copertura che poi dovrat sagomare in corrispondenza degli attaccgi 2G11......
Nel senso che dovrò aggiungere un pezzettino di riflettore e una striscetta non lo avrà?

cmq non credo che ci vadano 3 pl da 24W ...a meno che non metti i ballast esterni alla plafo.........
Spero di riuscire a farceli stare dentro, altrimenti metto solo 2 da 24watt.

sugli attacchi 2G11 non hai alcun problema con i ballast delle compatte ......dalle compatte escono 4 fili che vanno ai 4 morsetti del 2G11....lo starter lo hanno i G23.
Perfetto.
Due pl non di poccono collegare allo stesso ballast in serie o parallelo? L'importante che il ballast sia da 48 watt (24 + 24)?

ti posto una foto con le pl da 18W.....io presto la modderò a 70Whqi + 2 pl attiniche.....scusa la qualità è fatta col cell.
COmunque illuminava bene la plafo così modificata?

Originariamente inviata da nisci_mi
ciao marzia,cosa hai deciso x il tuo nano?????
In settimana dovrei portare gli animali in pensione e mi dovrebbero dare anche acqua di acquario perfettamente funzionante, quindi dopoa ver piazzato il tutto, mi darò alle grandi pulizie e ricomincierò il tutto, magari con una vaschetta leggermente più grande con una plafoniera da 66 watt (quella sopra che sto modificando).
Marzia non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08766 seconds with 13 queries