Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2007, 16:41   #4
marcola62
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: come illuminare il nano

intanto grazie per le risposte.
Originariamente inviata da Ottonetti Cristian
Se vuoi molli 70W se vuoi sps 150W, con una 150 diventa complicatino tenere i molli...
in effetti questo non lo avevo considerato. Cristian in altre parole tu mi dici che non e' facile far convivere molli e duri? o gli uni o gli altri. come potrebbero essere risolti i problemi secondo la tua esperienza? (mi viene in mente la possibilita' di creare zone di ombra ma non saprei come....).
mi piaceva l'idea di cominciare con le specie piu' facili e magari poi implentare con qualche duro. Una evoluzione insomma (non nel senso biologico!!!!).

Quote:
Fiorentino80
lascia stare il cubo ottavi e fattela fare su misura. Non per la qualità, ma per il prezzo..
in effetti hai ragione. e' un po' caro. pero' mi sembra ben rifinito (base in alluminio) e, con il suo supporto, esteticamente piacevole. e ti assicuro che qualche euro in piu' per convincere mia moglie a tenerlo in salotto li spendo volentieri.
e poi i vetrai che ho contattato non e' che mi facessero rispiarmiare granche'.... chi sa dirmi qual e' lo spessore dell'OTTAVI? chi mi ha detto 6 chi 8 mm....

Page generated in 0,10405 seconds with 13 queries