intanto grazie per le risposte.
|
|
Originariamente inviata da Ottonetti Cristian
|
|
Se vuoi molli 70W se vuoi sps 150W, con una 150 diventa complicatino tenere i molli...
|
in effetti questo non lo avevo considerato. Cristian in altre parole tu mi dici che non e' facile far convivere molli e duri? o gli uni o gli altri. come potrebbero essere risolti i problemi secondo la tua esperienza? (mi viene in mente la possibilita' di creare zone di ombra ma non saprei come....).
mi piaceva l'idea di cominciare con le specie piu' facili e magari poi implentare con qualche duro. Una evoluzione insomma (non nel senso biologico!!!!).
|
|
Quote:
|
Fiorentino80
lascia stare il cubo ottavi e fattela fare su misura. Non per la qualità, ma per il prezzo..
|
in effetti hai ragione. e' un po' caro. pero' mi sembra ben rifinito (base in alluminio) e, con il suo supporto, esteticamente piacevole. e ti assicuro che qualche euro in piu' per convincere mia moglie a tenerlo in salotto li spendo volentieri.
e poi i vetrai che ho contattato non e' che mi facessero rispiarmiare granche'.... chi sa dirmi qual e' lo spessore dell'OTTAVI? chi mi ha detto 6 chi 8 mm....