[/b],
|
Quote:
|
Comunque non era assolutamente mia intenzione offenderti e per questo ti chiedo scusa.
|
biliobli ma ci mancherebbe altro che mi sono offeso......no davvero....ma scherzi????
no dai.........
ho solo voluto ribadire che, a volte o a seconda dei modelli strapagati fior di quattrini, queste vasche belle e pronte presentano problemi e/o difetti non da poco....
come giustamente avevi scritto, queste vasche non dovrebbero averne di problemi, in quanto testate eccetera, ma come puoi notare dai consgli di vari utenti......
con i costi di una vasca "commerciale", ne fai una artigianale e ti avanzano i soldi.......e nemmeno pochi..
capisco che se uno non ha un pò di manualità nel faidate, può trovare problemi e spese aggiuntive....
posso dirti che a farsi un supporto con profilati in alluminio e giunti ""porsa
o del tipo non è così difficile...
per il rivestimento si può fare anche più avanti, sempre se uno ha fretta o delle necessità di tempo ristrette.......
nenache dalle mie parti ci son buoni artigiani e di fatti mi son rivolto ad aquariumstyle, dopo aver fatto un bel giro di telefonate ed e-mail per un confronto di prodotto e prezzi......
me l' hanno spedita e sincermente non ho neanche atteso molto.....giusto il tempo per poter preparare supporto, rivestimento e tutto il resto.....
ciao