Discussione: Novellino innamorato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2007, 10:44   #8
Ripepi
Guppy

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ehehe io ero il ragazzo con le braghe corte e la camicetta azzurra infondo alla sala dove si è tenuta l'asta... ma che segreti da allevatore, ci mancherebbe, coi killi bisogna sapere giusto quelle info base e poi bene o male si assomigliano tutti. Niente cibo secco, a dire il vero è meglio non usarlo mai coi killi, meglio il surgelato o vivo se ne hai la possibilità, quelli che hai li ho tirati in ordine di grandezza con artemie, daphnie e poi chironomus.

Beh... ti consiglio di non usare più quell'acqua delle ninfee, usa sempre e solo l'acqua del rubinetto e i cambi li puoi fare anche del 50% basta che lasci la torba sul fondo e i pesci nell'acquario mentre lo fai.
Aspetta ancora un paio di giorni per tutte le specie che hai preso, non aumentare il sale, fai un cambio d'acqua del 90% e senza sbalzi termici.

Quando le condizioni miglioreranno vedrai che non sono pesci apatici, per tutte le specie che hai preso. I gardneri sono gli unici non annuali che hai preso, vivono 2-3-4 anni a seconda di come li tieni.
Ripepi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08170 seconds with 13 queries