Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2007, 10:21   #16
giuliana82
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mr. Tonic, Lssah,Cyana..
GRazie per i vostri consigli...( ma ho preso due parrottini che credo saranno gialli ancora sono piccoli e il colore lo stanno prendendo a poco a poco...vi assicuro che non sono tinti!!!!

io non riesco a capire il perchè di tutto questo terrorismo nei confronti dei parrot...
In natura non esistono tante speci di piante o fiori,ma l'uomo ne ha incrociato le varie speci affinchè ne mangiassimo i frutti ,e potessero vivere nelle zone anche meno adatte a loro,oltre al fatto che molti incroci sono stati fatti per debellarne le malattie,.anche molte altre speci di cani o gatti non esistono ma sono incroci ...quindi io non riesco davvero a capire...!

cmq a questo punto evitero anche di fare domande riguardo i parrot,perchè non voglio offendere la sensibilità di nessuno!ne tanto meno le proprie idee,o i propri gusti,e perchè penso che non cè piu nessuno che possa aiutarmi !

Vi ringrazio ancora ciao a tutti!

Page generated in 0,08772 seconds with 13 queries