Discussione: I miei amati
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2007, 08:56   #3
Davide80
Pesce rosso

L'avatar di Davide80

Città: Isolabella (To)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 20 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Davide80

Annunci Mercatino: 0
Ciao Scarlet grazie x i complimenti, fanno sempre piacere dopo gli "sbattoni" che ci sono dietro!

Cmq ti do ragione appieno, la mia idea era proprio di tenere solo Discus, massimo 4-5 esemplari, ma al momento di dare via gli scalari dal trasloco del 60 l a questo, mi prese un magone, xchè sapevo già la fine che avrebbero fatto..difficilmente sarebbero finiti da qualcuno che gli avrebbe dato le cure necessarie, quindi decisi di tenerli x il resto della loro vita, ora hanno 4 anni, ma x fortuna sono esrtemamente pacifici con tutti e stanno semre assieme senza risse varie che infastidirebbero i Discus

X il resto ho quasi solo pesci da fondo, anche se ingombranti, ma x fortuna anche loro, e mi riferisco ai Botia, nn infastidiscono nessuno, tranne durante la somministrazione del surgelato che manca poco che saltino fuori dall acqua

Cmq aspetto e accetto volentieri consigli!

Tra l altro ieri, dopo mesi, ho pulito lampada UV-C e filtro esterno, constatando che dal tubo di mandata del filtro esterno c è una perdita -04 ho perso due ore sotto il tavolino con il risultato che ho un gran mal di schiena e la perdita si è solo attenuata
Ho già messo teflon, fascette, ma nulla sapete se esiste qualcosa apposta x acquari che tappi le perdite?

Page generated in 0,12113 seconds with 13 queries