Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2007, 21:32   #22
corradodiroma
Ciclide

L'avatar di corradodiroma

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: più di 40
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 13/100%
Invia un messaggio tramite Skype a corradodiroma

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Di quelle di chi ha aperto il topic invece non ne stiamo parlando più da un bel pezzo... per questo imho è OT anche se il titolo del topic coincide col nostro discorso.
allora per ritornare a questo discorso, nella foto c'è un probabile gamberetto di quelli che vendeva l'iraniano, se poi da trasparente diventa bluastro scuro è lui quasi certamente

Quote:
L'unico punto in coune su cui poterle identificare dicendo "le mie sono così anche le tue" è se mai (ma non è detto) la provenienza....ma il fatto che le tue le avevi da prima dell'iraniano e non le hai prese da lui mi conferma che anche questo non dice niente in quella direzione.... se neanche la provenienza delle mie e delle tiue è la stessa, allora ancor di più non si può dire che se le tue sono palmata lo siano anche le mie.
ti rispondo telegraficamente altrimenti non ci capiamo, le ho prese da tutti quelli che le avevano, altrimenti non mi permetterei mai di parlarne, le ho prese anche dall'iraniano come matteo ti ha già detto

Quote:
Il discorso sui tedeschi continuo a non condividerlo:
è giusto così, finchè non le vivi certe esperienze non puoi crederci, del resto io su questo argomento non ho voglia di convincere nessuno, posso solo riportare fatti.....

ciao
corradodiroma non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11482 seconds with 13 queries