Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2007, 19:51   #15
vento76
Discus

L'avatar di vento76

Città: Carpi
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
in quello che dici non posso darti torto, infatti io non ti faccio passare per scorretto!

ho semplicemente voluto esprimere il mio modo di vedere le cose.... non tanto riguardo al rumore ma più per come sembra essere stato tenuto l'oggetto!

ripeto, se io avessi dovuto vendere l'oggetto in questione a mio fratello mi sarei preoccupato di ripulirlo per bene e cercato di fare presente ogni eventuale piccolo particolare che potesse ipoteticamente sollevare la minima contestazione... giusto per conoscenza di chi compra!
altrettanto cerco di fare con gli utenti con i quali condivido questo forum e questo magnifico hobby!

tutto qui! evidentemente non sono tutti così premurosi, ma questo non significa che ti metto in croce... non vedo reati in quello che hai fatto! semplicemente punti di vista! io sono più felice quando mi capita di concludere trattative (più o meno importanti che siano) con persone che si preoccupano alla stessa mia maniera!
e rimango deluso quando dall'altra parte trovo una persona che non è così... quindi mi son messo nei panni di heros ed ho compreso la sua delusione!
Ciò non toglie che la prossima volta ci pensi prima di far trascorrere 4 mesi!

ciao.
vento76 non è in linea  

Page generated in 0,11573 seconds with 13 queries