Io credo che non si siano tirate somme o date sentenze giuridiche, qui non siamo mica in un tribunale! ma leggeto tra le righe di un post che descrive la disavventura di una persona uno potrà pur farsi una idea ed esprimere una opinione no?
forse sarò un caso anomalo io, ma mi metto nei panni di chi ha acquistato in buona fede e su fiducia di una persona rimanendone poi deluso!
io quando metto in vendita oggetti mi curo di renderli quantomeno presentabili, li apro li ripulisco (mi smarono quei DIECI minuti!) e sono in pace con mè stesso e gli altri! porprio perchè mi piace avere rapporti di massima trasparenza e correttezza con altri appassionati come mè!
Onestamente a tè "illo" sarebbe piaciuto ritrovarti un refrigeratore perfettamente funzionante ma lercio e arrugginito? o saresti stato forse più felice che il venditore si fosse curato di dargli perlomeno una ripulita prima di presentartelo?
penso che a volte basti poi poco... io almeno la penso così!
purtroppo spesso accade che mi vedo recapitare a casa Pompe o accessori ancora bagnati e maleodoranti per quanto perfettamenti funzionanti! e allora mi chiedo "caspita ma costava tanta fatica una ripulita sotto al rubinetto?
mi rendo perfettamente conto che sbaglio io ad aspettarmi troppo dalle persone, ma mi secca dovermi fare furbo a mia volta per adattarmi a ciò!
così come riconosco che heros doveva forse accorgersene prima dello stato dell'oggetto... ma ha agito in buona fede come avrei fatto io, convinto di trovarsi di fronte una persona forse altrettanto premurosa!
detto questo mi metto nei suoi panni e comprendo la sua delusione!
questa la mia opinione, espressa chiaramente in base a quello che ho potuto leggere! (non l'ho mica visto il refrigeratore....)
scusate il papiro, e scusate se qualcuno si è sentito offeso... ho semplicemente espresso il mio parere!
|