Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2005, 10:31   #2
leletosi
Imperator

Città: varese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: nessuno al momento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a leletosi

Annunci Mercatino: 0
ciao francesco. esattamente domenica scorsa all'inizio della gara di valentino mi ha preso un nervoso folle.....

stagnola,asciugamani,spugne,spazzole....ecc ecc

in 3 ore ho estratto,pulito,grattato,spazzolato,pinzettato tutto quello che trovavo e mannaggia alla fine sarà stato un etto di alghe (quelle che non vedevo erano molte di più di quelle visibili).

dopo questo strazio non ho rifatto la ******* della volta precedente e ho fatto tutto da incazzato nero....e quando mi girano divento ancora più cattivo e determinato -04

ecco l'azione: 36 ore di buio completo. ho avuto dei momenti in cui volevo riaccendeere ma ho resistito. ho perso un po' di colore delle acropore ma non potevo più rischiare di finire come prima.

la derbesia è entrata con due talee, prima non avevo quelle specie....maledette.

adesso a 8 giorni di distanza sono a 6 ore di luce. tutto sembra andare per il meglio. tutti i giorni strappo quello che era troppo piccolo per essere visto fuori dall'acqua e non vedo ricrescita in nessun punto.

ho riiniziato col turbo calcium dopo aver diminuito le dosi di kent a+b.....adesso ho il ca a 400 e lo riporto a 460/480 come prima. ricorda che sicuramente ho avuto un'esplosione dovuta a acqua di rabbocco con fosfati tra 0,5 e 1,0....e non me ne ero assolutamente accorto. indi cambiato fornitore immediatamente. questo ha influito in maniera devastante sui fosfati in vasca, anche se le povere resine riuscivano a tirarli fino a 0,05....però che lavoro ingrato....

aspetto ancora prima di salire con la luce. troppa paura -05

ps sono contento per te

Page generated in 0,09837 seconds with 13 queries