Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2007, 09:35   #28
Effe_Esse
Guppy

Città: ROMA
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Arieccome! Per il mio amico, spunta fuori un'altra vasca in alternativa al RIO 180.
Precisamente la Vitrea JW 100, oppure la 120 (cm.). Come la vedete? C'è sempre il discorso del filtro interno: è buon sistema di filtraggio quello nativo? A vedere quella scatoletta nera incollata nella vasca... mhhhh...

Considerate che il filtro interno sarà ovviamente accompagnato da una potente pompa di movimento.

So bene che un filtro esterno sarebbe mooooolto più performante e più adatto al Malawi ma con il parquet in soggiorno non vogliamo rischiare...
Si può sempre scollare il filtro interno originale e attaccarcene uno che prenda tutta la vasca sulla profondità, a quel punto con un filtro interno da 40 cm. tra cannolicchi e lana... ce ne va di roba!!

Un altra pregunta: qualcuno di voi che usa filtri esterni, utilizza anche sistemi (artigianali e non) di sicurezza a bassa tensione che mandano in blocco la pompa in caso di principio di allagamento?!

Scusate per la valanga di domande!!!! Ciao. Effe_Esse

Il mio cubo Malawi: http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...ubo-malawi.asp
Effe_Esse non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09059 seconds with 13 queries