Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2005, 13:23   #24
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Allora potrebbe essere la girante sbilanciata: può capitare.
----------

ok, può capitare... ma così non si risolve nulla...
o dovrei provare a ordinare un altro albero e provare...

----------
Se non ricordo male il turboflotor ha la pompa all'interno della vasca ed il resto fuori......... o sbaglio?
----------

non sbagli infatti era veramente molto intrusivo in acquario.

----------
Auguri........
----------

ne avrò veramente bisogno... o rimonto il TF

----------
Purtroppo sono tutti tentativi che ho già fatto. Poco da fare anzi con alcuni materiali (se compressi anche un pochino) si trasmettono ancora di più le vibrazioni alle pareti che fanno da...... altoparlante!!!
----------

vero, verissimo... soprattutto perché c'è l'acqua, a meno di aumentare la volumetria interna, e quindi fare una doppia camera di appoggio per la pompa, sospesa con della gomma morbidissima (solo che poi andrebbe cambiata con regolarità)

----------
Eliminare le vibrazioni, in progettazione, non è un problema...
----------
Scherzi? :-]
----------

sai che a noi ingegneri insegnano così

----------
Ok, ti prendo in parola: realizzo, appena ho un po' di tempo, un prototipo definitivo e te lo mando così puoi verificare il sistema di funzionamento e riprogettarlo con tutte i dovuti accorgimenti........
Credo, però, che ci sia un problema di fondo legato all'usura della girante ed alle differenze di vibrazioni tra una pompa ed un'altras, per cui non è facile ma............... se ci riuscissi.......... ):-P ):-P ):-P
----------

tu mandami il tuo progetto, poi ne parliamo...

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11088 seconds with 13 queries