|
|
Quote:
|
|
si ma con il discorso dello schiumatoio volevi far intendere che te sei furbo e io sono scemo
|
pack questo non è assolutamente vero,non volevo dimostrare che 6 scemo. se riesci a sostenere codesta tesi 6 bravo(dubito
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
): se dico che io ho lg600 che costa 400€ e te parli dell'h&s a 200€ e faccio notare che quest'ultimo è il + piccolo della casa (mentre lg600 non lo è) e quindi è normale che costi pareccho di più....te t offendi...? poi mi devi far capire (sono un principiante) perchè lg sarebbe al pari dell'h&s (e qui tutto bene) ma poi........
in quali cose è meglio?
se dico che ho risparmiato moltissimo e ho rocce molto buone ,te t offendi? capisco che è un rischio prenderle alla ceca ma questo rischio si riduce molto se prendi rocce da gente che mostra vasche splendide (purtroppo in disfacimneto).
|
|
Quote:
|
|
e invece ho voluto dimostrarti che casomai è il contrario
|
cioè secondo la tua tesi io sarei scemo? t cito una frase che dice spesso la mia mamma:" Chi non ha argomentazioni x sostenere le proprie tesi comincia ad offendere

". mi sembra proprio il tuo caso.

..

djego