|
Ottonetti Cristian, mi hai detto fappio scusami e volevo solo dirti che non ci sono problemi ...ma nessuno ha detto il contrario.... perli di sbalzi di 20 30 mgl , in una vasca bel popolata di coralli duri e ben illuminata non sono niente , ti faccio l'esempio di wortice ,che nel suo nano da,m se non sbaglio 80l era costretto a reintegrare giornalmente 20ml di kent per mantenere i valori , poi ha comperato lg 700 ... prova a chidere a leletosi , quanto calcio consumava il suo nano, sicuramente se reintegrava una sola volta al giorno aveva sbalzi di 50mgl circa ma ovviamente nel breve periodo di maturazione di certo non aveva quai consumi , molte persone in quasta fase reintegra solo con i cambi , perchč i consumi sono davvero esigui , poi se il nostro amico domani mette una talea di sinularia ,o discosomi cosa pensi che consumino ? ad un certo regime , arrivi solo con coralli duri .... rispondi , se un acquario consuma 5 mgl e avendo 450mgl di calcio , cosa serve reintegrare tutti i giorni ? i valori sono bnuoni e costanti , io consumo circa 5mgl di calcio ogni 2 ore circa penso , se non avevo il reattore , ogni 2 ore , avrei dovuto reintegrare ?
|