Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2007, 16:17   #25
buldozzer
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Ho scritto che ormai non utilizza piu' potassio...e comunque ho chiesto e il potassio non viene utilizzato da ancor prima che venissero inseriti i gamberi.....per quanto riguarda cio' che hai evidenziato che cosa vuoi dire? ti pare strano che un acqua di rubinetto molto dura riproduca in vasca quei valori? te lo spiego io il perche' visto che non hai letto bene la prima parte......il fondo è unicamente allestito con materiale ada e quindi assorbe carbonati a go go ....puoi mettere un acqua con kh e gh alle stelle e avere sempre valori bassissimi .....in ogni modo non voglio fare polemica ma la tua risposta è stata molto fuori luogo in quanto per prima cosa non hai risposto a cio' che veniva chiesto e sei andato completamente fuori il topic di discussione ....e secondariamente mi accusi per un qualcosa di corretto che ho detto (per me una persona che scrive e risponde a ogni topic è un professore).
In ogni caso per me il discorso è chiuso qui ...non voglio andare oltre ...anzi ti prego di non replicare o se vuoi farlo fallo solo tramite mp ....non mi va di intasare un topic nel quale si chiede aiuto per un problema con delle caxxxxx.

Resto in attesa di chi ne sa piu' di me per ulteriori consigli....
  Rispondi quotando

Page generated in 0,12899 seconds with 12 queries