Discussione: farlo rinascere..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2007, 14:49   #24
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
marcofast, adesso che hai piante, e tra breve ne avrai di più, Credo che sia molto meglio spegnere l'aeratore. Mi pare inoltre che anche il getto del filtro butti aria insieme all'acqua. Mi pare di intravedere un volantino sopra all'ugello fel filtro, probabilmente serve per dosare l'aria, chiudilo finchè il getto non butti solo più acqua. E poi devi trovare una soluzione al filtro ed al livello dell'acqua. Mi sembra che il filtro sia attaccato con ventose, non puoi provare ad alzarlo di qualche centimetro in modo da poter alzare il livello in vasca? Oltre ad essere brutto esteticamente, il livello basso ti porta anche via litraggio.
Per il filtro esterno guarda l'Eden 501:
http://www.acquaingros.it/filtrieste...b388def2825894 tanti sul forum ne parlano bene. Se ricordo bene il tuo acquario dovrebbe essere nell'intorno di 35l netti, quindi l'Eden dovrebbe essere adatto.
Federico Sibona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09990 seconds with 13 queries