Allora ragazzi....intanto ho spento le luci....cmq era da qualche giorno che facevo 4 ore di luce per cui non credo che sia totalmente irreparabile.....e a questo punto mi farò altre due settimane circa per completare il mese di buio...
Cmq per le resine mi sono accontentato di quelle della wave (mancanza di soldi)...così come la zeolite...che a questo punto credo che non serva....(la metterò nel 120 litri dolce con il mio piranha).....
I test sono così ripartiti: Calcio della Sera, No3-Kh-Ph-Po4 Askoll e Nh3-No2 Prodac....purtroppo il mio "pescivendolo" ha queste marche....cmq vedrò di provare quelli della salifert se li trovo......la densità è misurata con un classico densimetro a vetro compreso di termometro...
A proposito io sono di catania....c'è qualcuno che mi può indirizzare verso qualche negozio che ha marche buone di test e resine????????????
La sabbia vedrò di diminuirla......e x l'illuminazione cambiero una pl 50%/50% con una con solo luce bianca (10000°K o 14000°??????????????)......
Inoltre grazie a tutti quanti per la vostra preziosa collaborazione...siete un pozzo di conoscenza...............