Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2007, 01:02   #1
massy
Plancton

Città: Como
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
La mia maxi modifica al Pet Company

Ciao a tutti, siccome ho un acquario da supermercato che pecca nel sistema di illuminazione vi allego le foto della modifica che ho terminato in questi ultimi giorni. Molti utenti del forum hanno il mio stesso acquario e spesso sono costretti a modificarlo, quindi spero che la mia idea possa essere utile anche ad altri.
Il coperchio è stato modificato in modo da poter ospitare 2 neon da 30w, sono stati inseriti i riflettori ed è stato inserito un piccolo impianto di raffreddamento con ventole.
Un riflettore è più piccolo dell'altro semplicemente perchè è da 25w e l'avevo già a casa e non avevo voglia di comprarne un altro e nei pezzi in cui il riflettore non arriva ho inserito del nastro riflettente argentato che svolge la stessa funzione. Chiedo a voi un consiglio, e se tolgo il riflettore e metto solo nastro visto che il riflettore si trova proprio sotto le ventole?

Aspetto un vostro parere sulla mia modifica! Ciao a tutti!!

P.s. Sto scrivendo un articolo un po dettagliato sul lavoro che ho fatto e che invierò sperando che possa essere pubblicato

Ciao a tutti!!
Massy
massy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08492 seconds with 15 queries