S.o.s Cabomba e ceratophterys
come da titolo ho un problema con queste due piante.... lo sò ho un illuminazione bassa per ora.... sul 152 solo una lampada 20 watt 10000k... di fatti sto cercando di aggiungerne... ma il problema è chè ttutte le piante stanno bene... anche senza aggiunta di fertilizzante... solo che ha iniziato la cabomba a imbrunirsi.. è diventata marroncina e invece la ceratoptherys sembra essere diventata più rinsecchita con colorazione nal verdastro e im marrone come si stasse marcendo... non riesco a capire uso il fertilizzante LIQUID FERTELIZER AQUILI.... e a volte anche il TABLETS FERTELIZER AQUILI... ma non dà cenno di migliortamento....
nel vetro mi si forma ogni 3/4 settimane le aòghette filamentose marroni quelle che si formano con scaristà di illuminazione.... e pulisco... l'imbrunimento di queste due piante può dipendere da questo? però le altre piante non hanno nessun sintomo del genere... crescono bene....
sabete il problema?
Attenzione: state attenti.... Zio Anthony è un mio profilo.. poikè non riuscivo ad entrare con il mio Jack_Max fui costretto a realizzare un nuovo profilo... Quindi Jack_Max e Zio Anthony son la stessa persona.. cioè io!
|