Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2007, 21:26   #20
cyana
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi tenetevi forte: HO GIA' LE DAFNIE IN ACQUARIO!!!! Sono certissima siano loro!! Anche se credo ce ne sia una sola. E' ciccionissima (ma come fanno gli avannotti a mangiarle? Devono essere già grandicelli! Sembrano moby dick rispetto ai cyclops!) e si muove "rimbalzando" immediatamente sotto la superficie dell'acqua! Sembra un bombo in volo (non so se avete mai visto ma è identico!). Potrebbe essere stata introdotta insieme alla lemna? Il ragazzo che me l'ha spedita ha vasche all'aperto ed alleva dafnie, enchtrei e lombrichi! Strano xò sia sopravvissuta 2 giorni fuor d'acqua! Non importa cmq!! Sono strafelice!

Devo chiedervi alcune cose importanti:

1) Ho dimenticato spenta la pompa del filtro x 3-4 ore, posso sperare che i batteri non siano morti x anossia?

2) Mentre sistemavo una piantina un po' di talco, contenuto nei guanti che indosso x fare manutenzione, è finito in vasca C'è qualche rischio?

P.S. Biociccio, le immagini del tuo link sono Strepitose, averle viste prima..! Cmq appena avrò un po' di tempo leggerò i tuoi post ed i link! ..E poi ti romperò le scatole x consigli su questi stupendi muschi!! Ti sei messo nei guai! Mi piacciono troppo!
X il momento è tutto, buona domenica e grazie della pazienza!
cyana non è in linea  

Page generated in 0,09874 seconds with 13 queries